NazionaliRoma

Spagna Under-21, arriva la prima convocazione per Huijsen

Il giovane difensore in prestito alla Roma, Dean Huijsen, ha ricevuto la sua prima convocazione con la Spagna Under-21

LA NOTIZIA – A coronamento di una stagione a dir poco entusiasmante, il gioiello della Juventus Dean Huijsen, in prestito alla Roma per quest’anno, ha ricevuto la prima chiamata per prendere parte ai prossimi impegni che vedranno occupata la sua Spagna Under-21. Il difensore aveva ottenuto la cittadinanza spagnola a febbraio, dimostrando in maniera definitiva la propria intenzione di optare per la Nazionale iberica in luogo di quella olandese.

LA REAZIONE – Quando Huijsen aveva reso nota la sua volontà di giocare per la Spagna, il coach dei Paesi Bassi Nigel De Jong aveva espresso il proprio rispetto per la decisione da lui presa, augurandogli il meglio per il proprio futuro: «È stato un piacere lavorare con Dean nelle nostre squadre nazionali negli ultimi anni e gli auguriamo ogni successo per il futuro». Il centrale è ora pronto a dimostrare, anche con la propria Nazionale, la bontà del lavoro svolto e i progressi compiuti finora, senza sminuire l’importante comunque acquisito in precedenza.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it