Nazionali

Spagna-Germania, scontro tra titani agli Europei: formazioni ufficiali

Grande curiosità per scoprire chi spunterà il pass per le semifinali agli Europei fra Spagna-Germania. Ecco le formazioni ufficiali scelte dai due mister per il big match dei quarti di finale.

SCELTE UFFICIALI – Alle ore 18.00 è fissato il fischio d’inizio di Spagna-Portogallo, nella cornice del Mercedes Benz Arena di Stoccarda. Si tratta di uno dei match più attesi degli Europei, dove due delle Nazionali più in forma si affronteranno alla ricerca della semifinale della competizione. Gli spagnoli di De La Fuente, che hanno superato il girone nel quale vi era anche l’Italia di Luciano Spalletti, scenderanno in campo senza grandi sorprese. Nella formazione titolare della Spagna, infatti, nessuno stravolgimento, col CT che punta ancora sul suo blocco migliore e sul 4-3-3. Per Negelsmann, invece, qualche modifica: al posto di Wirtz la Germania scende in campo con Sané. A centrocampo, spazio a Emre Can e Kroos.  Di seguito il punto sulle formazioni, da poco rese ufficiali, di Spagna-Germania.

Spagna-Germania, le formazioni ufficiali

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Carvajal, Le Normand, Laporte, Cucurella; Pedri, Rodri, Fabian Ruiz; Yamal, Morata, Williams.

In panchina: Raya, Remiro, Nacho, Vivian, Merino, Joselu, Olmo, Ferran Torres, Grimaldo, Álex Baena, Zubimendi, Oyarzabal, Jesús Navas, Fermín López, Pérez.

Commissario Tecnico: De La Fuente.

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Rudiger, Tah, Raum; Emre Can, Kroos; Musiala, Gundogan, Sané; Havertz.

In panchina: Baumann, Ter Stegen, Gross, Füllkrug, Führich, Müller, Beier, Schlotterbeck, Anton, Wirtz, Mittelstädt, Henrichs, Andrich, Koch, Undav.

Commissario Tecnico: Nagelsmann.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it