Nazionali

Slovacchia-Ucraina, Lunin in panchina. Le formazioni ufficiali

Slovacchia-Ucraina è in programma alle ore 15. Sarà la seconda giornata del gruppo E degli Europei. Ecco le formazioni ufficiali. 

SCELTE – Slovacchia-Ucraina è la prima partita del venerdì degli Europei. La gara è valida per la seconda giornata del gruppo E e può dare già un esito quasi finale al termine dei 90 minuti. L’Ucraina ha deluso contro la Romania subendo tre gol e rischia seriamente l’eliminazione, sia in caso di pareggio che ovviamente in caso di sconfitta. La Slovacchia ha vinto con il Belgio in maniera sorprendente e può prendere il volo verso il primo posto al di sopra della Romania. Milan Skriniar sarà il capitano della squadra e guiderà la sua nazionale assieme ai giocatori di Serie A: Stanislav Lobotka e Ondrej Duda. Artem Dovbyk dall’altra parte è invece sul banco degli imputati ed è costretto ad una prestazione convincente. Sarà accompagnato in attacco da Mykhailo Mudryk e Andriy Yarmolenko. Il cambio più importante è quello del portiere: Andriy Lunin del Real Madrid va in panchina dopo gli erroracci del primo match. Gioca dal primo minuto l’estremo difensore del Benfica Anatoliy Trubin. Ecco le formazioni ufficiali.

SLOVACCHIA-UCRAINA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

Slovacchia (4-3-3): Dubravka; Pekarik, Vavro, Skriniar, Hancko; Kucka, Lobotka, Duda; Schranz, Bozenik, Haraslin.

Ucraina (4-3-3): Trubin; Tymchyk, Zabarnyi, Matviienko, Zinchenko; Shaparenko, Brazhko, Sudakov; Yarmolenko, Dovbyk, Mudryk.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it