Nazionali

Slovacchia-Romania, 3a giornata Europei: le probabili formazioni

Oggi alle 18:00 si terrà Slovacchia-Romania valida per la terza giornata dell’Europeo. Si gioca alla Francoforte Arena. Di seguito le probabili formazioni.

COME ARRIVA LA SLOVACCHIA – Il Gruppo E è il più equilibrato di tutto l’Europeo. Le quattro squadre che lo compongono hanno tutte quante 3 punti e saranno decisivi i risultati di oggi per decretare le due/tre qualificate per la prossima fase ad eliminazione diretta. La Slovacchia all’esordio in questo Europeo ha fatto un grande colpo, riuscendo a superare per 1-0 la grande favorita del suo Gruppo, il Belgio. Nulla da fare invece nel secondo match che si è vista rimontare dall’Ucraina. Adesso davanti ha la Romania e dovrà cercare di fare un ultimo sforzo per provare ad avanzare. Calzona sembrerebbe optare per un solo cambio, ovvero De Marco, il quale prenderebbe il posto di Hancko.

COME ARRIVA LA ROMANIA – LA Romania si è imposta clamorosamente con un netto 3-0 all’esordio contro l’Ucraina, finendo poi per perdere per 2-0 contro il Belgio. Iordanescu è pronto a fare vari cambi per provare a vincere l’ultimo match che vorrebbe dire qualificazione. Fuori Marin, Mihaila,  e dentro Olaru e Coman. Il match sarà diretto dal signor Daniel Siebert e sarà trasmessa Sky Sport UnoSky Sport Calcio Sky Sport 251.

Slovacchia-Romania le probabili formazioni

SLOVACCHIA (4-3-3): Dúbravka; Pekarík, Vavro, Škriniar, De Marco; Kucka, Lobotka, Duda; Schranz, Boženík, Haraslin. Ct. Calzona.

ROMANIA (4-3-3): Nita; Ratiu, Dragusin, Burca, Bancu; Razvan Marin, Olaru, Stanciu; Man, Dragus, Coman. Ct. Iordanescu.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it