NazionaliPrimo Piano

Scamacca: «Questo è un piccolo intoppo. Torneremo più forti!»

Gianluca Scamacca, attaccante dell’Atalanta e della Nazionale, ha commentato la brutta eliminazione degli azzurri agli Europei con un post sui social.

FLOP – Quattro giorno dopo la brutta sconfitta contro la Svizzera che ha condannato l’Italia all’eliminazione dagli Europei, Gianluca Scamacca ha rotto il silenzio, commentando l’uscita di scena degli azzurri con un post sui propri profili social. L’attaccante dell’Atalanta è stato una delle tante note negative della deludente spedizione in Germania della Nazionale di Spalletti, dopo una buona stagione disputata in nerazzurro. Le sue prestazioni, così come quelle della squadra in generale, sono infatti finite nel mirino della critica, a maggior ragione dopo la sconfitta con la Svizzera.

Italia, Scamacca: «Questo dolore durerà per un po’»

INTOPPO – L’attaccante è convinto delle grandi potenzialità della squadra, come dimostrano le sue parole nel post pubblicato questo pomeriggio sui social. Queste le sue parole: «Ci è voluto un po’ di tempo per riflettere sulla partita di qualche giorno fa, questo dolore durerà per un po’ ma, orgogliosi dei nostri sforzi, questo è un piccolo intoppo. Sappiamo dove vogliamo essere e torneremo più forti. Grazie per tutto il supporto in Germania.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it