Nazionali

Romania-Ucraina, 1ª giornata Europei: le probabili formazioni

Le probabili formazioni della partita in programma oggi alle ore 15.

Alle ore 15 quest’oggi si affronteranno Romania e Ucraina, partita valida per la prima giornata degli Europei. Le due nazionali giocheranno all’Allianz Arena di Monaco, di seguito le probabili formazioni.

PRECEDENTI – Romania-Ucraina è il primo match della giornata degli Europei. Sarà un lunedì intenso e ricco di appuntamento, che come al solito si aprirà alle ore 15 e si chiuderà alle 23. Le due nazionali appena citate giocheranno all’Allianz Arena di Monaco e torneranno a scontrarsi dopo quasi 10 anni. L’ultimo precedente risale al 2016 e ci fu una vittoria dell’Ucraina in una gara amichevole con il risultato di 4-3. Oggi disputeranno il loro esordio nella competizione in Germania.

ESORDIO – Romania e Ucraina sono due delle squadre che compongono il gruppo E, assieme a Belgio e Slovacchia. Il match delle 15 potrebbe comportare già un passo decisivo e concreto verso la qualificazione agli ottavi di finale. Dennis Man e Valentin Mihaila del Parma cercheranno di dare la svolta alla Romania, in cui giocherà anche il centrocampista dell’Empoli Razvan Marin. Per l’Ucraina tutto passo da due attaccanti: Mykhailo Mudryk del Chelsea e Artem Dovbyk del Girona. Di seguito le probabili formazioni della gara che sarà arbitrata dallo svedese Nyberg e trasmessa su Sky Sport UnoSky Sport Calcio Sky Sport 251 .

PROBABILI FORMAZIONI ROMANIA-UCRAINA

Romania (4-2-3-1): Nita; Ratiu, Dragusin, Rus, Bancu; Marin, Marin, Stanciu; Man, Dragus, Mihaila.

Ucraina (4-3-3): Lunin, Konoplia; Zabarnyi, Matviyenko, Zinchenko; Shaparenko, Stepanenko, Sudakov; Tsygankov, Dovbyk, Mudryk.

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it