Nazionali

Romania-Olanda, ottavi di finale Europei: le probabili formazioni

Romania e Olanda si fronteggiano per l'accesso ai quarti di finale degli Europei

La Romania e l’Olanda si sfideranno stasera, 2 luglio 2024, nel match degli ottavi di finale degli Europei. La sfida si disputerà all’Allianz Arena di Monaco di Baviera.

LE PROBABILI – La Romania arriva alla sfida con l’Olanda con l’entusiasmo di chi sa di aver già ottenuto un risultato storico e la leggerezza di chi non ha nulla da perdere. Per la sfida contro gli olandesi, il ct Anghel Iordănescu dovrebbe optare per il 4-3-3, con il tridente Man, Mihaila e Dragus pronto a partire dal 1′. La squadra allenata da Ronald Koeman si schiererà con lo stesso modulo, garantendosi la compresenza di Denzel Dumfries e Jeremie Frimpong dall’inizio.

LO SCENARIO – La vincente della sfida tra Romania e Olanda si scontrerà con una tra Turchia e Austria. Successivamente, chi sarà emerso come sopravvissuto dal doppio confronto di ottavi e quarti di finale si scontrerà con la vincente di Inghilterra-Svizzera, match dall’elevato tasso di imprevedibilità. Ad ogni modo, la partita Romania-Olanda sarà diretta dal tedesco Felix Zwayer e sarà trasmessa da Sky Sport UnoSky Sport Calcio Sky Sport 251.

Romania-Olanda, le probabili formazioni

ROMANIA (4-3-3): Nita; Ratiu, Dragusin, Burca, Sorescu; M. Marin, R. Marin, Stanciu; Man, Mihaila, Dragus. Allenatore: Anghel Iordănescu.

OLANDA (4-3-3): Verbruggen; Dumfries, De Vrij, Van Dijk, Aké; Xavi Simons, Schouten, Reijnders; Frimpong, Depay, Gakpo. Allenatore: Ronald Koeman.
Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it