JuventusNazionali

Milik, l’amichevole contro l’Ucraina costa caro: addio Euro2024?

Milik ha dovuto abbandonare il terreno di gioco a causa di un infortunio contro la Turchia: il comunicato sulle sue condizioni

COMUNICATO – Brutte notizie per la Polonia, il comunicato della nazionale non lascia dubbi sulla possibile partecipazione di Milik ad Euro2024: “Il giocatore tornerà al club e sarà costretto a sottoporsi ad un’artroscopia al ginocchio”.A confermare le condizioni dell’attaccante della Juventus è stato anche il Ct Probierz: «Non ci sarà a Euro 2024, deve operarsi».

INFORTUNIO – Secondo varie indiscrezioni Milik non avrebbe riportato lesione ai legamenti del ginocchio. Si suppone che il problema sia al menisco, ma sarà necessaria un’operazione immediata. Salterà lo stesso l’europeo, poiché si teme lo stesso un lungo stop. Sono stati pre-allertati i medici della Juventus, i quali nei prossimi giorni conosceranno i dettagli dei tempi di recupero del loro giocatore.

Polonia-Ucraina, partita maledetta non solo per Milik

AMICHEVOLE – L’amichevole tra Polonia e Ucraina potrebbe costare caro non solo a Milik. La nazionale polacca ha evidenziato, con un report, la situazione critica dei propri giocatori al termine del match, concluso per 3-1 in favore dei biancorossi. Il report sulle condizioni dei propri giocatori in vista dell’altra amichevole contro la Turchia: “È stato un test positivo davanti al CE, in termini di gioco e di risultati. Ma è una squadra deformata quella che si prepara domani contro la Turchia. Arek Milik torna a casa in Italia per un’artroscopia al ginocchio. Anche Walukiewicz e Romanczuk sono stati visitati da specialisti che hanno affermato che dovrebbero essere pronti a giocare entro pochi giorni. Inoltre, Zalewski, Skóraś, Salamon e Kiwior hanno riportato infortuni muscolari e l’esordiente Urbański ha riportato un trauma alla caviglia”.

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it