Campionati EsteriLa LigaNazionali

Mbappe spunta sul sito del Real Madrid: inizia una nuova era

Da oggi, 1° luglio, Kylian Mbappe è ufficialmente un giocatore del Real Madrid. La stella francese ha concluso la sua avventura con il PSG.

ERA – Da oggi, 1° luglio, Kylian Mbappe è ufficialmente un giocatore del Real Madrid. La stella francese ha concluso la sua avventura con il Paris Saint-Germain ed è ora un membro a tutti gli effetti dei Blancos. Il Real Madrid non ha perso tempo e ha subito inserito Mbappé tra i giocatori della prima squadra sul proprio sito web. Arrivato a parametro zero dopo la scadenza del suo contratto con il PSG, Mbappe figura nel reparto attaccanti insieme a Endrick, altro nuovo acquisto dal Palmeiras, oltre a Vinicius, Rodrygo e Brahim.

Mbappe segna una nuova era calcistica

CONFERENZA – Il prossimo passo sarà la conferenza stampa di presentazione di Kylian Mbappe, prevista per martedì 16 luglio al Santiago Bernabeu, due giorni dopo la conclusione dell’Europeo. Questa mossa segna un importante momento per il club e per i tifosi, che attendono con ansia di vedere la nuova stella in azione.

CAMBI – Con l’arrivo di Mbappé, il Real Madrid sta vivendo un periodo di significativi cambiamenti. Diversi giocatori hanno già annunciato il loro addio al club, inclusi Kepa e Nacho per la difesa, e Kroos e Joselu per il centrocampo e l’attacco. Queste partenze potrebbero portare a modifiche nei numeri di maglia.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it