JuventusNazionali

Kostic, finisce qua il suo europeo? i risultati degli esami strumentali

Kostic era uscito per infortunio nel match d’esordio della Serbia contro l’Inghilterra. Ecco i risultati degli esami strumentali…

TEGOLA – Kostic, nel match di esordio contro l’Inghilterra, è uscito in anticipo dopo aver subito un colpo da Bellingham. La situazione era sembrata fin da subito critica, e nella giornata odierna la nazionale serba ha comunicato il risultato degli esami strumentali svolti dal giocatore della Juventus. L’esterno sarà costretto a tifare i suoi compagni dagli spalti. Come riportato dalla stessa nazionale, finisce dopo solamente 43 minuti l’europeo del giocatore bianconero. La partita d’esordio ha un sapore amaro per l’esterno che oltre ad essere uscito per infortunio ha visto i suoi compagni cedere ad una discreta Inghilterra.

Kostic, gli esami strumentali sono chiari: termina qui Euro2024!

ESAMI – Dopo essere stato sottoposto ad esami strumentali, in particolare a risonanza magnetica, è stata riscontrata la lesione parziale del legamento collaterale esterno. Secondo i medici i tempi di recupero si aggirano intorno alle due settimane, ma potrebbe volerci anche di più. La Juventus è stata informata delle condizioni di Kostic.  La Serbia dovrà affrontare la Slovenia e la Danimarca senza poter schierare uno dei suoi giocatori con più qualità. I serbi inoltre sono obbligati a vincere entrambi i match a disposizione per sperare in una clamorosa qualificazione alla fase finale di Euro2024.

Fonte:  Sportski zurnal

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it