Altre NewsNazionali

Attenzione Italia senti Sylvinho: «Noi andiamo per giocarcela»

Sylvinho, CT dell’Albania, ha parlato della condizione fisica dei suoi giocatori e della prossima sfida contro l’Italia.

LE DICHIARAZIONI – Ripreso da SkySport, Sylvinho parla della sua Nazionale albanese e si prepara a vivere al meglio gli Europei. Di seguito le sue parole: «Dopo 90 minuti saremo di nuovi amici con gli Italiani. Questo è tutto quello che un calciatore vuole, giocare in un grande stadio, perfetto e bellissimo in una grande competizione. Con l’Italia sarà una partita difficile, è una squadra forte. Si parla molto di noi che siamo cresciuti, ma anche l’Italia è una squadra forte. Poi io sono Brasiliano, quando sento parlare d’Italia penso al mondiale del 1982, ho pianto molto quella volta. L’Italia è abituata a queste competizioni. Noi siamo qua e dobbiamo provarci. Per L’Italia sarà una partita decisiva, per noi no. Noi andiamo a giocare e a provare. A questo livello tutte le gare sono difficili e decisive».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it