Nazionali

Germania-Danimarca ottavi di finale Europei: le probabili formazioni

Oggi alle 21:00 andrà in onda il match tra Germania e Danimarca valido per gli ottavi di finale dell’Europeo. Le due nazionali giocheranno a Dortmund, di seguito le probabili formazioni.

COME ARRIVA LA GERMANIA – La Germania è in piena fiducia. Solamente la Svizzera, con la quale ha pareggiato, non ha permesso ai tedeschi di fare bottino pieno ai gironi. Non c’è molto da dire riguardo i tedeschi, basta vedere una sola partita per capire il livello della loro nazionale. Sono una delle favorite per la vittoria della competizione, e cercheranno in tutti i modi a non deludere le aspettative. L’Europeo in casa può dare la spinta giusta per arrivare fino in fondo, ma attenzione perché la maggior parte delle volte tale fattore è stato un coltello a doppio taglio. Musiala e Wirtz ancora una volta potrebbero partire dal primo minuto, al fianco di Kroos. Spazio per Fullkrug, il quale darà stabilità all’attacco grazie alla sua stazza importante.

COME ARRIVA LA DANIMARCA – La Danimarca ha agguantato la qualificazione agli ottavi pareggiando tutte le partite del proprio girone. Sono bastati infatti solamente 3 punti per disputare questo match contro la Germania. Rispetto all’ultimo match disputato contro la Serbia, il ct Hjulmand è pronto a cambiare le carte in tavola. Un cambio di contenimento in vista: fuori Hjulmand , a suo posto giocherà Delaney, il quale potrebbe dare più sicurezza davanti la difesa, viste le loro frequenti ripartenze killer. Il match sarà diretto dal signor Micheal Oliver e sarà trasmesso Rai 1Sky Sport UnoSky Sport Calcio Sky Sport 251, streaming Rai Play

Germania-Danimarca, le probabili formazioni

Germania (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Rüdiger, Schlotterbeck, Mittelstädt; Andrich, Kroos; Musiala, Gündoğan, Wirtz; Füllkrug. Allenatore: Nagelsmann.

Danimarca (3-4-2-1): Schmeichel; Andersen, Christensen, Vestergaard; Bah, Delaney, Højbjerg, Maehle; Wind, Eriksen; Hojlund. Allenatore: Hjulmand.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it