Nazionali

Calzona polemico: «Gli arbitri non mi sono piaciuti per niente»

Un Calzona amareggiato dopo il Ko con l’Inghilterra polemizza su certe scelte arbitrali, non manca la critica alla squadra di Southgate.

APPLAUSI – Nonostante Calzona abbia visto la sua squadra cadere contro un’Inghilterra non perfetta, gli fa comunque i complimenti per il coraggio mostrato: «È un orgoglio vedere una squadra come l’Inghilterra che pensa solo a difendersi nei tempi supplementari. Vuol dire che ci temevano e meritavamo di passare secondo me»

SUL GOL – Calzona si rammarica per il gol subito al 95esimo che ha affondato le speranze della Slovacchia di eliminare l’Inghilterra: «Sapevamo che non dovevano lasciare spazi tra le linee, Bellingham lo conosciamo tutti e dovevamo stare stretti. Siamo ripartiti e abbiamo avuto le occasioni nel primo tempo per chiudere la partita. Dopo sarebbe stata un’altra gara»

Calzona, la critica agli arbitri e all’Inghilterra

POLEMICA – Calzona la critica agli arbitri per i minuti di recupero: «Merito dei ragazzi, perché hanno seguito alla lettera quello che gli avevo chiesto. Abbiamo concesso un po’ nel secondo tempo, ma era prevedibile con una squadra di questo livello. Poi nei supplementari abbiamo giocato a una porta, li abbiamo tenuti lì, è un orgoglio tenere una squadra che oltretutto ha fatto ostruzionismo e vorrei anche dire che un minuto di recupero dopo l’ostruzionismo del portiere è veramente pocoGli arbitri non mi sono piaciuti assolutamente, però sicuramente non abbiamo perso per questo. Abbiamo perso perché abbiamo avuto un paio di disattenzioni, ma chiaramente sono orgogliosissimo della mia squadra, perché abbiamo proposto calcio, abbiamo fatto una grandissima partita e penso che gli slovacchi sono orgogliosi di tutto questo»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it