Nazionali

Buffon: «Ognuno ha le sue responsabilità. Mondiale? Unica strada»

Buffon una volta atterrato a Milano ha parlato della delusione di non aver passato il turno contro la Svizzera. Sul prossimo Mondiale…

RAMMARICO – Buffon si è reso portavoce del rammarico della Nazionale italiana per non essere riuscita a mostrare la propria forza e qualità contro la Svizzera. Nessuno meglio di Buffon può descrivere la delusione di un italiano nel leggere il risultato finale della partita, lui che nel post partita si è rifiutato di parlare a causa dello stato d’animo non felice.

Buffon, la delusione nelle sue parole al ritorno a Milano

PAROLE – Buffon atterrato a Milano il  giorno dopo l’eliminazione ha parlato delle difficoltà della Nazionale italiana che sta riscontrando negli ultimi anni nei massimi tornei: «Purtroppo non si è riusciti a decollare come speravamo: la qualificazione al prossimo Mondiale penso sia il minimo sindacale per l’Italia: si devono fare dei passi convincenti e non a singhiozzo come negli ultimi dieci anni. Potevamo fare meglio tutti: anche io nel mio ruolo, posso avere deluso le aspettative. Ognuno si deve prendere le sue responsabilità»

Articoli correlati:

  1. Italia, la confusione di Spalletti ha un nome: viene dall’Inter!
  2. Italia a EURO 2024 e il settore giovanile: la formazione Top-11 del vivaio Inter

  3. Italia attacco tragicomico, ma un dato sui gol ‘esalta’ l’Inter

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it