Nazionali

Belgio-Slovacchia, le formazioni ufficiali: quanta Serie A in campo!

Belgio-Slovacchia stanno per scendere in campo per la gara d’esordio agli Europei del 2024. Di seguito le scelte ufficiali dei due commissari.

FORMAZIONI – Dopo aver scoperto l’esito di Romania-Ucraina, Belgio-Slovacchia conclude il primo turno per il Gruppo E. I due commissari tecnici hanno reso note le formazioni ufficiali per il match che andrà in onda alle 18:00. C’è una sorpresa per i padroni di casa che lasciano in panchina, De Ketelaere, il quale darà spazio a Trossard. L’unica punta, ovviamente, sarà Lukaku, il quale sarà sostenuto da De Bruyne. Anche negli ospiti ci sono dei volti familiari per la Serie A. I nomi che spiccano sono quelli di Lobotka e degli ex Skriniar e Kucka. Scelta inaspettata da parte di Calzona, il quale farà partire Suslov dalla panchina. Di seguito il resto delle formazioni ufficiali di Belgio-Slovacchia.

Belgio-Slovacchia, le formazioni ufficiali

Belgio (4-2-3-1): Casteels; Castagne, Debast, Faes, Carrasco; Onana, Mangala; Trossard, De Bruyne, Doku; Lukaku.

A disposizione: Kamisnki, Sels, Theate, Vertonghen, Witsel, Tielemans, Lukebakio, Vranckx, De Ketelaere, Bakayoko, Openda, Vermeeren, De Cuyper.

Commissario tecnico: Domenico Tedesco.

Slovacchia (4-3-3): Dubravka; Pekarik, Vavro, Skriniar, Hancko; Kucka, Lobotka, Duda; Schranz, Bozenik, Haraslin.

A disposizione: Rodak, Ravas, Obert, Rigo, Gyomber, Suslov, Tupta, Benes, Hrosovsky, Vernon, Strelec, Duris, Bero, Sauer, Kosa.

Commissario tecnico: Francesco Calzona.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it