Nazionali

Belgio-Slovacchia, 1ª giornata Europei: le probabili formazioni

Le probabili formazioni della partita in programma oggi alle ore 18.

Alle ore 18 ci sarà la seconda partita del lunedì degli Europei: Belgio-Slovacchia in programma. Di seguito le probabili formazioni del match del gruppo E.

ESORDIO – Belgio-Slovacchia è in programma quest’oggi alle ore 18, sarà l’occasione per godersi qualche fenomeno in campo. La squadra del ct Domenico Tedesco arriva senza le pretese che hanno contraddistinto le precedenti edizioni di Europei e Mondiali. Adesso il Belgio è libero dalla nomea di essere tra le migliori nazionali, per questo può diventare una vera e propria sorpresa per la competizione. L’esordio non è dei più difficili, ma la Slovacchia dall’altra parte vanta un importante percorso alle qualificazioni chiuse con 22 punti.

SCELTE – Tanti big del calcio giocheranno la loro prima partita questo pomeriggio. Kevin De Bruyne è tra i più attesi, ma anche Thibaut Courtois rimasto fuori per gran parte della stagione e decisivo nella finale di Champions League con il suo Real Madrid. Romelu Lukaku guiderà l’attacco e affronterà un suo ex compagno dell’Inter: Milan Skriniar. Tra le fila della Slovacchia ci saranno altre conoscenze della Serie A: Suslov e Duda del Verona, Stanislav Lobotka del Napoli, Denis Vavro ex Lazio. Ecco le probabili formazioni del match che verrà arbitrato dal polacco Stefanski e trasmesso su Rai 2Sky Sport UnoSky Sport Calcio e Sky Sport 251, streaming Rai Play.

PROBABILI FORMAZIONI BELGIO-SLOVACCHIA

Belgio (4-2-3-1): Casteels; Castagne, Theate, Vertonghen, De Cuyper; Witsel, Onana, Trossard, De Bruyne, Doku; Lukaku.

Slovacchia (4-3-3): Dubravka; Pekarik, Skriniar, Vavro, De Marco; Duda, Lobotka, Rigo; Suslov, Strelec, Haraslin.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it