Nazionali

Belgio-Romania, 2a giornata Europei: le probabili formazioni

Oggi Belgio-Romania chiude la seconda giornata per il Gruppo E, le due nazioni si affronteranno alle 21 nel RheinEnergieStadion di Colonia.

COME ARRIVANO LE SQUADRE – Belgio e Romania sono state le rivelazioni della prima giornata di questo Europeo, solamente che una lo è stato in positivo mentre l’altra in negativo. Il Belgio quando disputa una competizione internazionale non riesce a mostrare la propria forza nonostante abbia una delle rose più forti di tutta l’Europeo. La sua rivale, al contrario, ha battuto con un netto 3-0 l’Ucraina, mostrando un gioco spumeggiante arrivando alla conclusione con molta facilità. La squadra allenata da Tedesco attualmente è l’unica del gruppo a non aver ancora aggiunto punti in classifica. Tedesco non è di certo rimasto contento della sconfitta contro la Slovacchia, tanto da voler rivoluzionare quasi l’intera rosa. Nuovi volti dal primo minuto, fuori Trossard, Mangala, Carrasco e Debast, al loro posto gli indiziati sono Vertonghen, Theate, Tielemans e Bakayoko. Iordănescu, al contrario è pronto a riconfermare l’intero 11. L’arbitro del match sarà lo svedese Nyberg, diretta TV Rai 1Sky Sport UnoSky Sport Calcio Sky Sport 251

BELGIO-ROMANIA LE PROBABILI FORMAZIONI

Belgio (4-3-3): Casteels; Castagne, Faes, Vertonghen, Theate; Tielemans, Onana, De Bruyne; Doku, Lukaku, Bakayoko. Allenatore: Tedesco.

Romania (4-3-3): Nita; Ratiu, Burca, Dragusin, Bancu; R. Marin, M. Marin, Stanciu; Man, Dragus, Coman. Allenatore: Iordănescu.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it