Nazionali

Argentina, come sta Messi? Le condizioni della Pulce per il Perù!

L’Argentina ha già staccato il pass per i quarti di finale della Copa America, ma la Seleccion è in ansia per le condizioni di Leo Messi, uscito malconcio dall’ultima gara con il Cile.

ADDUTTORE L’Argentina deve fare i conti con i problemi fisici di Lionel Messi. La Pulce ha giocato tutti i 90 minuti dell’ultima gara contro il Cile, dopo la quale ha però accusato alcuni problemi all’adduttore. La Nazionale di Scaloni spera dunque di ricevere notizie confortanti per la prossima fase del torneo. Intanto, come annunciato da Walter Samuel, vice allenatore di Scaloni, l’ex Barcellona non prenderà parte alla gara col Perù di questa notte, ultimo appuntamento del girone.

Argentina, Messi salta il Perù. E il rientro è incerto

RIENTRO – Brutta tegola per l’Argentina, che spera di recuperare l’otto volte pallone d’oro almeno dai quarti di finale. Lo stesso Samuel non si è sbilanciato sul rientro di Messi, le cui condizioni saranno valutate di giorno in giorno. Il giocatore lavorerà comunque per tornare in campo il prima possibile, con la Seleccion che spera di ricevere buone notizie nei prossimi giorni. L’Argentina sfiderà nei quarti di finale la seconda del Girone B, probabilmente una tra Ecuador e Messico.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it