NapoliPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Napoli, spunta una novità riguardo al contratto di Conte: ecco di cosa si tratta

Nel contratto che andrà a stipulare con il Napoli, ormai molto vicino alla firma definitiva, Antonio Conte accetterà la non inclusione di una clausola relativa a un importo garantito per una risoluzione anticipata del rapporto.

LA NOVITÀ – Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il contratto che il Napoli e Antonio Conte stipuleranno nei prossimi giorni non conterrà alcuna clausola relativa alla risoluzione del rapporto. In particolare, non sarà previsto un importo predeterminato per il caso di una conclusione anticipata del rapporto tra le parti. Il contratto avrà una scadenza nel 2027, senza l’inclusione di alcuna clausola d’uscita.

IL FUTURO – È attesa a breve la firma del contratto che legherà Conte al Napoli per i prossimi tre anni. La società intende presentare il tecnico salentino in grande stile, così come desiderato dal Presidente Aurelio De Laurentiis. L’auspicio comune è quello di creare progressivamente un ambiente in grado di consentire ai calciatori di esprimere al meglio le proprie caratteristiche, dimenticando quanto accaduto in questa stagione.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it