CALCIOMERCATO LIVENapoliPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Spinazzola al Napoli è fatta: Conte incontra una vecchia fiamma – Sky

Spinazzola sarà un giocatore del Napoli. L’ex Roma avrebbe trovato l’accordo con il club partenopeo, la firma prevista nei prossimi giorni.

SITUAZIONE – Spinazzola ha lasciato dal 30 giugno la Roma a parametro zero. Nonostante l’età e la condizione fisica non ottimale il Napoli ha prima valutato e poi concluso il suo arrivo. I partenopei perderanno quasi sicuramente Mario Rui, e l’esterno italiano potrebbe essere un’ottima soluzione come riserva di Olivera. Nell’ultima stagione con la maglia giallorossa ha mostrato in qualche sprazzo di poter disputare ancora partite ad alto livello, ma la sua fragilità non gli ha permesso di avere la continuità necessaria per essere il prescelto per quel ruolo. Conte potrà avere in rosa una sua vecchia fiamma. Infatti il tecnico leccese aveva già provato il colpo ai tempi dell’Inter, il quale era saltato a causa delle visite mediche non passate dal giocatore. Se saprà utilizzarlo a dovere potrebbe avere un’arma in più per la fase offensiva.

Spinazzola, il contratto proposto dal Napoli

CONTRATTO – Spinazzola non vuole concludere qui la sua carriera. Anche il suo contratto mostra la voglia di continuare a mostrare quello di cui è ancora capace. Nonostante il fisico non gli permetta di essere a disposizione per tutte le partite stagionali ha comunque deciso di firmare un pluriennale. Con precisione sarebbe pronto a legarsi al Napoli per due anni, percependo circa 1,8 milioni di euro netti a stagione. Le visite mediche sono fissate nei prossimi giorni, a cui seguirà anche l’autografo sul contratto.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it