Napoli

Silvinho ritorna sull’esordio: «L’Italia non ci ha lasciato spazi»

Silvinho, durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro la Croazia, è tornato a parlare del match d’esordio contro l’Italia

ESORDIO – Silvinho è tornato a parlare della partita di esordio contro l’Italia, terminata per 2-1 a favore degli Azzurri: «In questi Europei dovremo esser bravi a cogliere le nostre opportunità e a fare del nostro meglio. È un girone difficile e ora affrontiamo la Croazia, una squadra di qualità. Contro l’Italia non è che noi non abbiamo provato ad attaccare, piuttosto direi che loro non ce l’hanno permesso. L’Italia ha una squadra forte, ma siamo rimasti in partita sino al fischio finale»

CAMBIAMENTI – Silvinho spiega cosa avrebbe voluto cambiare del match d’esordio: «Si migliora sempre, si vede. L’Italia è una squadra forte, fermare il palleggio di Jorginho e Barella per noi è stata una cosa difficile. Hanno calciatri di un livello molto alto. nel primi 15′ siamo stati sottotono, ma è la seconda volta che siamo in un Europeo e abbiamo giocatori giovani. Devo ringraziarli perché siamo rimasti in gara fino all’ultimo momento»

Silvinho, conferenza stampa pre Croazia-Albania

SECONDA GIORANTA – Silvinho inoltre parla del match che dovrà affrontare la sua Albania domani alle 18:00 contro la Croazia: «Ho visto la gara Germania-Croazia e l’ho studiata. La Croazia ha fatto una buona prestazione, pur avendo perso per 3-0. Se leggi le statistiche della partita senza sapere il risultato non crederesti mai che la Croazia abbia perso. A questo livello, però, può succedere di tutto»

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it