CALCIOMERCATO LIVENapoli

Napoli, sprint finale per il doppio colpo! Settimana chiave – CdS

Il Napoli si prepara ad accelerare per regalare i primi rinforzi a Conte: la prossima sarà la settimana chiave per i due affari in difesa: Buongiorno e Spinazzola.

DOPPIO COLPO – Il Napoli è pronto ad accelerare per regalare ad Antonio Conte due rinforzi importanti in difesa. I nomi caldi sono sempre quelli di Alessandro Buongiorno del Torino e dello svincolato Leonardo Spinazzola. Come riportato dal Corriere dello Sport, la prossima settimana potrebbe essere quella decisiva per la chiusura di entrambi gli affari, soprattutto vista l’eliminazione dell’Italia dagli Europei.

Calciomercato Napoli, avanti tutta su Buongiorno e Spinazzola: il punto

SPRINT – Per gli azzurri la linea del traguardo è sempre più vicina, ed in settimana è previsto un blitz di Manna a Milano per chiudere le operazioni. L’obiettivo è infatti quello di regalare a Conte i due rinforzi entro l’inizio del ritiro. Su Spinazzola non dovrebbero esserci problemi per trovare una quadra, anche perché il giocatore ha già espresso il suo gradimento alla destinazione, e quella partenopea sembra essere l’unica reale opzione sul tavolo. Più complicata per i costi, ma comunque ben indirizzata la trattativa col Torino per Buongiorno. Gli azzurri sono infatti gli unici ad essersi avvicinati alle richieste di Cairo, con l’offerta da 35 milioni più bonus che se rialzata leggermente potrebbe permettere al Napoli di arrivare alla fumata bianca. Anche per il centrale c’è comunque ottimismo, e nei prossimi giorni la trattativa potrebbe arrivare alle battute finali.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it