CALCIOMERCATO LIVENapoli

Napoli, il sostituto di Osimhen può arrivare dalla Spagna

Il Napoli si prepara ad un mercato in cui l’obiettivo primario sarà quello di cercare di sostituire Victor Osimhen. Gli azzurri avrebbero messo gli occhi su un attaccante della Liga.

OSIMHEN – Il Napoli , ma ormai non è più un segreto, si prepara a salutare Victor Osimhen a fine stagione. Il nigeriano verrà ceduto a fronte di una cifra importantissima, come già annunciato nei mesi scorsi da Aurelio De Laurentiis. I tifosi azzurri potranno dunque godersi l’ex Lille ancora per due giornate, ma in casa partenopea si pensa già a quello che sarà il futuro centravanti.

Napoli, occhi su Omorodion dell’Atletico Madrid

OMORODION – Secondo quanto riportato da Sky Sport, i dirigenti azzurri avrebbero messo gli occhi su Samu Omorodion, attaccante spagnolo di origini nigeriane di proprietà dell’Atletico Madrid. In questa stagione ha giocato in prestito all’Alaves, segnando anche 8 reti in campionato. Dotato di ottime qualità fisiche, Omorodion sembra ricordare per caratteristiche proprio il partente Osimhen. Lo scoglio più grande per il club partenopeo è dato dalla richiesta dell’Atletico, che valuta il ragazzo intorno ai 40 milioni di euro. Il classe 2004 è ora uno dei principali candidati per dievntare il centravanti azzurro della prossima stagione.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it