NapoliNazionali

Napoli, si ferma uno dei Nazionali: ecco le sue condizioni

Il Napoli segue con attenzione i suoi giocatori impegnati con le rispettive Nazionali sia all’Europeo che nella Copa America. Uno di loro si è fermato in queste ultime ore a causa di un problema muscolare.

NAZIONALI – Sono otto i calciatori del Napoli impegnati in queste settimane tra Europei e Copa America. Gli azzurri sono ovviamente attenti a monitorare le condizioni e le prestazioni di ognuno di loro. Proprio nelle ultime ore è arrivata una notizia non buona dagli Stati Uniti, sede appunto della Copa America iniziata pochi giorni fa, dove un giocatore azzurro si è fermato per infortunio.

Napoli, stop per Mathias Olivera con l’Uruguay: le sue condizioni

INFORTUNIO – A fermarsi è stato Mathias Olivera, terzino azzurro impegnato negli States con il suo Uruguay. Il giocatore ha lasciato il campo dopo un’ora di gioco della gara d’esordio della sua Nazionale, vinta per 3-1 contro Panama. Olivera ha passato la parte finale del match in panchina con una borsa del ghiaccio sulla coscia. Dalle prime sensazioni non sembra un infortunio serio, ma dovrebbe trattarsi di un affaticamento muscolare, pertanto un problema di entità lieve. Il Napoli sarà comunque attento a monitorare le condizioni del suo terzino nelle prossime ore, con l’Uruguay che scenderà in campo nuovamente tra quattro giorni contro la Bolivia.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it