CALCIOMERCATO LIVENapoli

Napoli, per la difesa tornano di moda due vecchi obbiettivi!

Il Napoli sta sondando il terreno per provare l’affondo per Buongiorno, intanto si cercano sostituti in caso non dovesse arrivare il torinese

CALCIOMERCATO – Il Napoli deve ancora sostituire Kim, De Laurentiis lo scorso anno ha provato un colpo low cost portando Natan in azzurro, il quale però non ha è riuscito a far dimenticare il partente. Adesso Conte ha espresso il suo desiderio, Buongiorno è l’obbiettivo principale per la difesa dei partenopei, ma non può essere l’unico. La dirigenza, infatti, starebbe sondando anche il terreno altri possibili colpi per il reparto difensivo.

NOMI – Il Napoli è tornato forte su Nehuen Perez e Radu Dragusin. Il primo era oramai stato acquistato da De Laurtentiis, trattativa saltata a causa di un clamoroso dietrofront da parte dell’Udinese. Anche per Dragusin non sarebbe la prima volta che viene accostato ai partenopei. Anche lui nella sessione invernale era stato molto vicino a trasferirsi in azzurro, trattativa anche questa infine è saltata a causa dell’inserimento di una big di Premier League nella trattativa.

Napoli, con l’ufficialità di Conte arriverebbero due difensori

PEREZ – Secondo quanto riportato dal Mattino, Perez potrebbe seriamente diventare un nuovo giocatore del Napoli 6 mesi dopo l’inizio delle trattative.

DRAGUSIN – Anche Dragusin potrebbe spingere il club inglese a cederlo agli azzurri. A confermare il suo interesse per il Napoli, è stato proprio il suo agente, il quale in caso di arrivo di Conte sulla panchina partenopea cercherebbe di velocizzare le trattative che porterebbero il suo assistito in Campania.

BUONGIORNO – Il Napoli non cambia la priorità. Conte avrebbe chiesto esplicitamente Buongiorno, il quale starebbe aspettando anche lui l’ufficialità di Conte come nuovo allenatore della squadra azzurra.

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it