CALCIOMERCATO LIVENapoli

Kvaratskhelia, svolta PSG: nuovo assalto al Napoli, una data

Il Napoli rischia di perdere Kvaratskhelia. Sull’esterno georgiano, protagonista soprattutto nella scorsa stagione, ora c’è forte il PSG: dalla Francia, L’Équipe dà forti possibilità che il trasferimento si concretizzi.

ALTRA VICENDA – Dopo il caso Giovanni Di Lorenzo, con il comunicato uscito in serata, al Napoli c’è da fronteggiare anche la questione Khvicha Kvaratskhelia. Non c’è pace per i partenopei, proprio nelle ore in cui si sta definendo l’arrivo di Antonio Conte come nuovo allenatore. Dalla Francia, L’Équipe parla di possibilità reale che il georgiano si trasferisca al PSG, nel corso della finestra estiva di calciomercato ormai pronta a iniziare.

Kvaratskhelia dal Napoli al PSG? Occhio alla voce dalla Francia

VA VIA? – Il sito del noto quotidiano francese parla di una decisione presa da parte del PSG. Ossia quella di affondare il colpo, in modo da mettere il giocatore a disposizione del tecnico Luis Enrique già dal prossimo 15 luglio, alla ripresa degli allenamenti dopo la pausa estiva in vista della nuova stagione. Ma la notizia grossa è una: Kvaratskhelia ha detto sì ai parigini. È uno degli obiettivi primari del direttore sportivo Luis Campos, che ora dovrà trovare l’accordo con il Napoli. E non sarà certo facile trattare con Aurelio De Laurentiis.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it