CALCIOMERCATO LIVENapoli

Kvaratskhelia-PSG, doppio no del Napoli! Arriva contromossa – SM

Kvaratskhelia ambito dal PSG, che ha presentato una doppia offerta al Napoli, il quale ha detto entrambe le volte no. Ora punta alla contromossa.

OFFERTONAKhvicha Kvaratskhelia piace tantissimo al PSG, che nelle prossime ore saluterà Kylian Mbappe, prossimo giocatore del Real Madrid campione d’Europa. A Parigi pensano fortemente all’esterno georgiano del Napoli, con una doppia maxi offerta proposta agli azzurri, che hanno però declinato due volte. La prima da 60 milioni di euro e la seconda addirittura a tre cifre: 100 milioni. Doppio no del Napoli, che non vuole privarsi assolutamente del suo gioiello, anche perché difficilmente potrà trattenere un altro pezzo da novanta come Victor Osimhen. Dal canto suo, Kvaratskhelia avrebbe accettato la proposta mostre del PSG: ingaggio da 7 milioni, che può salire fino 10 anni nei prossimi anni. Secondo Sport Mediaset, c’è la contromossa del Napoli per trattenerlo.

La contromossa del Napoli per tenere Kvaratskhelia

CONTROMOSSA − Dopo il doppio no, il Napoli lavora per trattenere e blindare Kvaratskhelia. Sul piatto, la società azzurra metterà un rinnovo di contratto fino al 2029 e pari a cinque milioni di euro a stagione. In aggiunta anche una clausola rescissoria. Insomma, gli ex campioni d’Italia non vogliono perdere il loro pezzo pregiato, anche perché la firma di Antonio Conte è ormai imminente. E il tecnico pugliese ha messo la permanenza di Kvaratskhelia come una delle sue basi di partenza.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it