CALCIOMERCATO LIVENapoli

Kvaratskhelia-Napoli, prove di rinnovo tra le parti con l’insidia PSG

Il Napoli è certo di una cosa, non vuole perdere il suo giocatore di riferimento. Kvaratskhelia è tentato dal PSG ma si tratta per il rinnovo.

LA SITUAZIONE – Tra Napoli e Kvaratskhelia qualche spiraglio in più per il rinnovo c’è. Come riporta la Gazzetta dello Sport le parti sono un po’ più vicine, a piccoli passi il georgiano si sta avvicinando al Napoli e il Napoli al Georgiano. Infatti, se De Laurentiis non intende privarsi della sua stella dopo l’imminente addio di Osimhen, Kvaratskhelia vuole anche un miglioramento del suo contratto dagli attuali 1,5 milioni. Ora le parti stanno trattando, l’entourage del giocatore chiede 5 milioni, la società azzurra ne offre 4 più bonus fino al 2028. Insomma, la distanza è praticamente colmata e si tratta sulle inezie.

L’INSIDIA – In tutta questa situazione qui rimane però un’ombra, quella del PSG che aleggia sopra Kvaratskhelia. I parigini sono stati chiari, prima si strappa il sì al giocatore poi si parla con la società, la loro offerta poi non è certo scarna: 7,5 a stagione fino al 2029. Anche loro devono sopperire alla prossima partenza di Mbappé verso Madrid. Kvaratskhelia ora è meno certo, sa che a Napoli sarebbe la stella indiscussa e Conte sarebbe l’allenatore ideale. Quindi, se all’inizio aveva detto di sì ai francesi, ora i suoi agenti stanno parlando con il Napoli. Il PSG attende, non vuole interferire, la sua offerta è li. Ora tutto dipende dal giocatore, il quale sa, però, che l’amore della piazza partenopea difficilmente lo troverà da altre parti.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it