CALCIOMERCATO LIVENapoliPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Kvaratskhelia, il Napoli gioca a rialzo: lui vuole solo una cosa – GdS

Kvaratskhelia ha incontrato De Laurentiis in Germania mentre è impegnato con l’Europeo, ciò che è emerso non rassicura il Napoli.

SITUAZIONE – Kvaratskhelia è il primo obbiettivo della nuova era Conte. Il tecnico leccese non vuole lasciar partire il georgiano in quanto sarebbe troppo importante per la squadra. Il giocatore, spinto anche dal padre e dall’agente sembra non voler sentire ragione e starebbe spingendo il più possibile verso l’addio. Con la sua nazionale ha disputato le prime due partite con prestazione sotto tono, forse anche a causa del pressing del presidente partenopeo. Il Match con il Portogallo è stato un traguardo storico per la Georgia, che riuscendo a battere Ronaldo hanno conquistato la prima qualificazione agli ottavi di finale. In quel match c’è anche la firma del partenopeo, il quale si è lasciato alle spalle le voci di mercato.

INCONTRO – A fare visita a Kvaratskhelia in Germania è stato De Laurentiis, il quale ha voluto parlare a quattrocchi della sua situazione a Napoli. L’incontro è stato pacifico, ma ciò che è emerso potrebbe non piacere a Conte. Il Napoli non lascerà partire facilmente l’ala, a meno che non arrivi un’offerta davvero irrinunciabile. Nonostante abbiano sotterrato l’ascia di guerra il georgiano non nasconde la sua intenzione di andare altrove. Un quinquennale per il georgiano forse è stata un’arma a doppio taglio. Ci sono ancora dei dettagli da valutare.

Kvaratskhelia, il Napoli cerca un punto di incontro: decisiva la sua volontà

RIALZO – Il Napoli sta giocando a rialzo per cercare di convincere Kvaratskhelia a rinnovare ancora. Lo scorso anno i partenopei avevano già proposto un rinnovo al georgiano per adeguare il suo stipendio, il quale era uno dei più bassi della rosa. Adesso se n’è accorto anche lui ed è arrivato il momento di essere considerato un big qual è. Le trattative erano cominciate partendo da una base di 4 milioni di euro netti a stagione, somma gentilmente declinata dall’entourage del giocatore. Adesso la cifra è superiore, circa 5,5 milioni di euro, cifra che però non fa ancora dimenticare la amata meta PSG.

MURO – Il Napoli fa muro sulla cessione di Kvaratskhelia. Il mancato rinnovo potrebbe non cambiare la sua posizione in Campania. Infatti Le Laurentiis non vuole privarsi del giocatore, e se non arrivasse la firma si continuerebbe con il contratto già in vigore, in scadenza nel 2027.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it