NapoliPrimo Piano

De Laurentiis: «Di Lorenzo? Mai abbandonato». Poi frecciata ad Al-Khelaifi

Aurelio De Laurentiis ha presentato in conferenza stampa Antonio Conte. Il presidente del Napoli sempre in prima fila e ambizioso.

PRESENTAZIONE DE LAURENTIIS – Il presidente del Napoli De Laurentiis ha presentato Conte a Palazzo Reale.

De Laurentiis ringrazia per l’accoglienza a Palazzo Reale e poi parla di occasione.

Grazie a tutti i giornalisti, grazie al presidente De Luca, al sindaco, vedo anche altri amici. Occasione importante per azzerare tutto e ripartire daccapo. Quando c’è un nuovo allenatore si riparte con entusiasmo, cancellando ciò che c’è stato. A settembre faremo 20 anni di presidenza a Napoli.

Gestione delle criticità?

Ci si riferiva sicuramente a due soggetti: come Kvaratskhelia e Di Lorenzo. Di Lorenzo giocatore e uomo straordinario. Posso capire che si sia fastidiato come tutti i quanti nelle ultime partite e si è sentito abbandonato. Ma ciò, gli ho spiegato, che non era possibile. I giocatori sono ragazzi giovanissimi e allo stesso tempo sono carichi e si possono anche scaricare. Dopo l’Europeo e dopo il pareggio fortunoso dell’altra sera spero si possano creare stabilità ed entusiasmo. Kvaratskhelia? Gli faremo una proposta di cambiamento contrattuale e quindi i problemi non li vedo per lui. Poi c’è chi fa offerte a giocatori senza l’autorizzazione del club, soprattutto da chi in quel club c’è un presidente dell’ECA. Ma ormai non mi meraviglio più da chi è corretto e non è corretto.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it