CALCIOMERCATO LIVENapoliPrimo Piano

Conte inamovibile, il Napoli rifiuta maxi offerta dal PSG – GdS

Conte non svende i giocatori del Napoli, De Laurentiis non si rimangia la promessa fatta, la cifra del PSG non è sufficiente per lasciar partire il suo big

RIFIUTO – Il calciomercato del Napoli sta iniziando a prendere forma, De Laurentiis vuole permettere a Conte di avere una rosa che sia competitiva per lo scudetto. Questa volta però non si tratta di un giocatore in entrata, ma di un profilo che è già in rosa. Kvara ha avuto avances da mezza Europa, ma solamente una si è fatta avanti per il giocatore georgiano: il PSG. La squadra parigina avrebbe messo sul piatto circa 100 milioni di euro per cercare di portarsi a casa uno dei giocatori con maggiore prospettiva. Inaspettata la scelta di De Laurentiis, il quale, forzato anche dalla volontà di Conte, ha gentilmente rispedito al mittente l’offerta.

GIUSTA OFFERTA – De Laurentiis non si vuole rimangiare la promessa fatta ai suoi tifosi. Ad inizio anno aveva messo in chiaro che avrebbe lasciato partire i suoi gioielli solamente a fronte di una cifra irrinunciabile. Per quanto fosse elevata l’offerta del PSG, il patron del Napoli avrebbe preferito accontentare la richiesta di Conte, il quale vorrebbe poter contare su Kvara per la prossima stagione. Ciò non vuol dire che la società abbia definitivamente chiuso per la sua cessione, al contrario, nel caso in cui dovessero bussare con in mano con un’offerta da 150 milioni di euro difficilmente verrà rifiutata.

Napoli, Conte vuole puntare su Kvara: adesso si punta al rinnovo

RINNOVO – Conte è stato chiaro con il Napoli: Kvara non si tocca. Il tecnico leccese vuole fare di Kvara il volto della squadra. Adesso però la palla passa a De Laurentiis, il quale dovrà trovare l’accordo giusto per provare a strappare un “si” dall’agente del giocatore. Nelle scorse settimane lo stesso agente si era mostrato molto polemico sull’argomento, minacciando l’addio. Già dalla prossima stagione il georgiano guadagnerà una cifra superiore, ma l’intenzione del patron è di attenuare il malcontento del gioiello aumentando notevolmente il suo stipendio. Sarebbe già arrivata una prima offerta di De Laurentiis, il quale si sarebbe spinto fino a 4 milioni netti a stagione più bonus.

VOLONTA’ – Ovviamente Kvara si è reso conto di essere un giocatore di qualità, e le varie offerte che arrivano a Napoli aumentano la sua convinzione. Il georgiano è arrivato nella top 20 dell’ultimo pallone d’oro, la sua intenzione è quella di avere dei riconoscimenti adeguati al suo valore.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it