CALCIOMERCATO LIVENapoli

Clamoroso Napoli, un giocatore ha chiesto la cessione! Il motivo

Il Napoli ha dichiarato esplicitamente di non avere incedibili in rosa, un giocatore si porta avanti e chiede spontaneamente la cessione

SITUAZIONE – Il Napoli, dopo essere arrivato sul tetto d’Italia, disputando una stagione da veri fenomeni, ha completamente distrutto il percorso fatto da Spalletti. Attualmente i partenopei ricoprono il decimo posto, il che vorrà dire niente coppe europee. De Laurentiis ha già annunciato che farà una vera e propria rivoluzione, non guardando in faccia a nessuno in caso di offerte adeguate. Ciò vuol dire che tutti i giocatori potrebbe ben presto fare le valigie e lasciare Napoli.

CALCIOMERCATO – Mentre si parla delle offerte monstre che il patron partenopeo ha ricevuto per Kvara e Osimhen, si prende la scena un’altra figura che inaspettatamente ha chiesto di lasciare la sua amata maglia azzurra. Ciò che rende ancora più clamorosa questa indiscrezione sarebbe proprio il ruolo che ricopre in rosa, Infatti non sarebbe un giocatore qualunque, ma proprio il capitano Di Lorenzo.

NAPOLI, IL MOTIVO DELLA RICHIESTA DI DI LORENZO

UFFICIALE – Di Lorenzo ha ufficialmente chiesto al Napoli di essere ceduto nella prossima sessione di mercato. Tale richiesta sarebbe stata avanzata dal giocatore nel corso dei colloqui degli ultimi giorni andati in scena al centro sportivo di Castel Volturno con il direttore sportivo Manna. Solamente lo scorso anno il terzino e capitano della squadra aveva ufficializzato il rinnovo di contratto, fino al 2028, nel bel mezzo del ritiro della gioia a Dimaro, annunciandolo in piazza, davanti a migliaia di tifosi.

MOTIVO – La dirigenza del Napoli ha chiarito la situazione riguardante i propri tesserati: nessun incedibile. Di Lorenzo ha analizzato a fondo le sue 230 presenze con la maglia azzurra arrivando ad una conclusione: ha compreso e appreso che secondo la linea del club non esistono incedibili al cospetto di un’offerta ritenuta soddisfacente e così s’è messo a riflettere. Ha anticipato una possibile mossa della dirigenza chiedendo la cessione, e magari riuscendo anche a scegliere una possibile meta.

FONTE: Corriere dello Sport

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it