CALCIOMERCATO LIVENapoli

Buongiorno, settimana chiave: il Napoli prepara la nuova offerta!

Alessandro Buongiorno continua ad essere il nome caldo per la difesa del Napoli: questa settimana potrebbe essere quella decisiva per il futuro del capitano del Torino.

PISTA CALDA – Il Napoli continua ad insistere per regalare Alessandro Buongiorno ad Antonio Conte. Il difensore del Torino è da tempo il prescelto sia dal nuovo tecnico che dalla società per rinforzare il reparto arretrato azzurro. Il club partenopeo ha già messo a segno il primo colpo in difesa, con Rafa Marin dal Real Madrid che sarà ufficializzato presto, ma questa settimana potrebbe essere quella decisiva per la trattativa con i granata.

Napoli, pronta la nuova offerta per Buongiorno: i dettagli

OFFERTA – Dopo il muro innalzato da Cairo nelle scorse settimane, il Napoli è pronto a tornare definitivamente alla carica. In settimana riprenderanno i contatti tra i due club in maniera costante, con i partenopei determinati a chiudere l’affare. La nuova offerta che gli azzurri metteranno sul piatto dovrebbe essere intorno ai 35 milioni di euro bonus compresi. La richiesta iniziale del Torino era di circa 40 milioni, ma c’è da capire se i granata siano intenzionati ad abbassare leggermente le loro pretese.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it