CALCIOMERCATO LIVENapoliPrimo Piano

Buongiorno-Napoli, l’esito dell’incontro! Cosa manca per chiudere

Terminato l’incontro tra la dirigenza del Napoli e l’agente di Alessandro Buongiorno per provare a chiudere il passaggio del difensore dal Torino agli azzurri: ecco come è andata.

INCONTRO – Il Napoli è sempre più vicino ad Alessandro Buongiorno. A maggior ragione dopo l’incontro con l’agente, terminato proprio pochi minuti fa, al quale erano presenti il direttore sportivo Manna ed il Presidente Aurelio De Laurentiis. Un faccia a faccia mirato a raggiungere l’intesa definitiva, dopo l’accordo trovato con il Torino per l’arrivo del difensore all’ombra del Vesuvio.

Napoli, accordo con Buongiorno: e spunta una clausola

ESITO – Un incontro che, come spiegato da Sky Sport, ha avuto esito positivo. Le parti hanno infatti raggiunto un’intesa di massima. Per la fumata bianca definitiva e dunque la chiusura dell’affare mancano solamente alcuni dettagli, che saranno limati nelle prossime ore, ma che non rappresentano un grosso ostacolo. La chiave discussa in quest’ultimo incontro riguarda l’inserimento nel contratto del calciatore di una clausola di risoluzione valida eventualmente dopo tre anni. La linea del traguardo è davvero ad un passo, le parti si terranno aggiornate ed ogni momento potrebbe essere buono per la chiusura dell’operazione.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it