CALCIOMERCATO LIVENapoliPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Buongiorno, manca sempre meno al suo approdo a Napoli!

Buongiorno è sempre più vicino a sposare il progetto Napoli, dopo l’ultimo incontro tra le società ci sarebbe fiducia sulla conclusione.

CALCIOMERCATO – Il nome di Buongiorno, insieme a quello di Calafiori, è uno dei più in voga del momento. Il Napoli ha un assoluto bisogno di portare un difensore di qualità in rosa e secondo varie indiscrezioni sarebbe vicinissimo l’accordo con il difensore del Torino. Conte, già da prima della sua ufficialità come nuovo allenatore della squadra partenopea, aveva chiesto l’acquisto del difensore granata, e finalmente De Laurentiis potrebbe accontentare la sua richiesta. Il suo approdo potrebbe far dimenticare una volta per tutte Kim, che nel suo unico anno in Italia si è aggiudicato il premio come miglior giocatore nel suo ruolo.

Buongiorno vede il Napoli: accordo sempre più vicino!

INCONTRO – Nella giornata odierna ci sarebbe stato un’incontro tra la dirigenza del Napoli e quella del Torino per parlare del futuro di Buongiorno. Ciò che emerge potrebbe far piacere ai tifosi partenopei. Infatti, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, le due squadre sarebbero sul punto di trovare un accordo che porterebbe il giovane difensore alla corte di Antonio Conte. Imminente soprattutto l’accordo sul compenso economico  che dovrebbe essere tra i 35 e i 40 milioni di euro. Trattative in corso tra la società e l’entourage del giocatore, in quanto ci sarebbe ancora una piccola distanza che riguarderebbe una clausola. I procuratori avrebbero chiesto l’inserimento di una clausola rescissoria, riscontrando in “no” categorico da parte di De Laurentiis.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it