CALCIOMERCATO LIVEMonzaUltime Notizie Serie A

Monza, colpo a sorpresa dall’Inghilterra! Arriva un classe 2004

Il Monza apre il calciomercato con un colpo a sorpresa. Dopo aver ufficializzato Nesta come nuovo allenatore arriva il primo rinforzo.

CALCIOMERCATO – La sessione di calciomercato ancora non ha preso il via, ma il Monza si è già assicurata i diritti sportivi di un giovane di prospettiva. Omari Forson è un nuovo giocatore della squadra brianzola. Il classe 2004 avrebbe firmato un contratto che lo legherà alla squadra biancorossa fino al 30 giugno 2028. Il giovane talento dopo aver collezionato appena 7 presenze, in tutte le competizioni, con la maglia del Manchester United, è stato attenzionato da Galliani, il quale non si è fatto scappare il colpo a parametro zero.

Monza, alla scoperta del primo acquisto del calciomercato estivo

CHI E’ – Omari Forson è il primo acquisto del Monza, ma chi è? Forson nasce come trequartista, ma con il passare degli anni il suolo ruolo è mutato, finendo ad essere un esterno difensivo a tutti gli effetti. Di nazionalità ghanese, ma con passaporto inglese, ha mosso i suoi primi passi nel West Ham e nel Tottenham, finendo in seguito tra le file dei Red Devils. Galliani avrebbe scelto il classe 2004 inglese per la sua tecnica sopraffina, che gli può permettere di uscire dalle situazioni complicate con molta tranquillità. Il suo mancino potrebbe essere un’arma in più anche in fase offensiva, pennellando cross direttamente sulla testa di Djuric. Il giovane talento è, inoltre, una costante della nazionale inglese: Under 15, poi Under 16, Under 19 e Under 20, l’Under 21 il prossimo passo.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it