CALCIOMERCATO LIVEFiorentinaMonzaSerie A

Inizia il domino delle panchine, incrocio tra Fiorentina e Monza

Prende il via il valzer delle panchine, un intreccio che coinvolge molti allenatori. Per Monza e Fiorentina possibile cambio incrociato.

LA SITUAZIONE – Questo inizio di calciomercato è caratterizzato, giustamente, dalla scelta tecnica degli allenatori in panchina. Molte però le situazioni in mutamento, dal Torino al Milan, fino al Bologna la Lazio e il Napoli. Praticamente la metà della squadre è in cerca di un nuovo allenatore. In particolare, la Fiorentina è alle prese con il cambio di allenatore, molti i nomi che orbitano intorno alla viola, un allenatore però è già a Firenze per valutare la situazione. Come riporta SkySport, Palladino sarebbe in città per parlare con i dirigenti viola e visitare il centro sportivo. Lui è il nome caldo per la panchina viola, ma nulla è ancora deciso.

IL MONZA GUARDA – Dal canto suo Galliani, che è stato avvisato da Pallidino dell’interessa della viola, non starebbe perdendo tempo. Il primo nome sulla sua lista è quello di Baroni, appena liberatosi dal Verona, che è in cerca di una piazza ambiziosa. Attenzione però al nome di Italiano per i brianzoli, anche se più defilato, che dunque può fare il percorso inverso. Insomma, un incrocio tra panchine che può prendere forma.

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it