CALCIOMERCATO LIVEJuventusMonza

Di Gregorio saluta il Monza: «Insieme abbiamo scritto la storia!»

Si chiude l’avventura di Michele Di Gregorio al Monza: il portiere lascia i brianzoli per accasarsi alla Juventus, con cui ha svolto le visite mediche questa mattina.

SALUTI Michele Di Gregorio lascia il Monza e sarà presto un nuovo giocatore della Juventus. Dopo le visite mediche svolte questa mattina al J-Medical, manca solamente l’ufficialità del club bianconero, attesa ormai a minuti. Intanto il portiere italiano ha ringraziato e salutato il Monza e tutti i suoi tifosi con un bel messaggio sul suo profilo Instagram.

Monza, il saluto di Di Gregorio: «Condiviso tante battaglie ed emozioni»

MESSAGGIO – Questo il messaggio del portiere verso il club brianzolo: «Ciao Monza, Ti scrivo perché oggi le nostre strade si separano. Abbiamo condiviso tante battaglie, alcune le abbiamo vinte, altre purtroppo no. Abbiamo condiviso tante emozioni, alcune belle altre un po’ meno. Ma oggi che vado via da te non posso far altro che ringraziarti, perché mi hai accolto e amato dal primo momento. Mi hai sostenuto e spinto a fare sempre meglio. Abbiamo combattuto l’uno al fianco dell’altro e siamo riusciti a scrivere la storia arrivando in Serie A, quindi grazie, grazie davvero. Un ringraziamento speciale al Presidente Silvio Berlusconi e a tutta la sua famiglia, al Dott. Galliani e a tutti coloro che hanno fatto parte di questo bellissimo percorso in questi quattro anni. Sarete sempre nel mio cuore. Uomo Digre.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it