CALCIOMERCATO LIVEMilan

Pellegrino lascia il Milan: il difensore torna in Argentina!

Marco Pellegrino è pronto a lasciare il Milan dopo essere rientrato dal prestito alla Salernitana: il difensore tornerà in Argentina.

RIENTRO Marco Pellegrino è uno degli esuberi del Milan. Il difensore argentino è rientrato momentaneamente in rossonero dopo il prestito alla Salernitana della scorsa stagione. Con la maglia granata, vestita da fine gennaio, il classe 2002 ha disputato 10 partite, senza riuscire a mettersi particolarmente in mostra. Il ragazzo non rientra nei piani del Diavolo, almeno per questa stagione, e per lui è pronta una nuova avventura in prestito.

Milan, Pellegrino in uscita: nuovo prestito all’Independiente

PRESTITO – Secondo quanto riportato da Sky Sport, il difensore giocherà nella prossima stagione in Argentina, in particolare con la maglia dell’Independiente. Accordo trovato tra i due club, con il giocatore che si trasferirà con la formula del prestito per dodici mesi senza alcuna opzione di acquisto in favore degli argentini. Per lui si tratta di un ritorno in patria: il Milan lo aveva prelevato la scorsa stagione dal Platense, ma con la maglia rossonera è riuscito a collezionare solo una presenza in Serie A e due con la Primavera. Il Diavolo ha trovato per lui una nuova sistemazione per la prossima stagione.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it