CALCIOMERCATO LIVEMilanUltime Notizie Serie A

Milan, per Zirkzee è ancora tutto intavolato: intanto si sonda Morata! -TS

Il Milan sta sondando il terreno per provare il colpo Morata, tutto ciò però non esclude il possibile arrivo di Zirkzee il quale non è sfumato.

SITUAZIONE – Riguardo il futuro di Zirkzee ci sarebbero ancora molte notizie contrastanti. Secondo varie indiscrezioni, però, l’approdo dell’olandese al Milan non è stato totalmente escluso, ma al contrario sarebbe ancora la priorità. Le qualità dell’attaccante sono immense e anche se ci vorrà tempo i rossoneri sono pronti ad aspettarlo. Il suo agente ancora non avrebbe abbassato le pretese sulle commissioni, e quindi per ora non si farà ancora nulla. La stessa problematica è stata riscontrata dagli altri club interessati al bolognese, i quali riterrebbero eccessive le commissioni. L’ex Bayern Monaco è affascinato dalla meta milanese, la quale sarebbe la prescelta, ma nel caso in cui non si dovesse sbloccare la trattativa sarà facile vederlo con un’altra maglia, se non addirittura quella del Bologna.

Milan, Morata è la pista che stuzzica di più!

CALCIOMERCATO – Il Milan avrebbe adocchiato Morata, ma la pista che porterebbe allo spagnolo sarebbe solamente un’alternativa. Infatti, come già accennato, stanno ancora lavorando per affondare il colpo Zirkzee, e in caso di fallimento virerebbero sullo spagnolo. L’ex Juventus non sarebbe la sola pista ancora in piedi, ma sarebbero ancora in contatti anche  Gimenez del Feyenoord e Dovbyk del Girona. La pista che porta allo spagnolo è, però, la più stuzzicante, in quanto il rapporto qualità prezzo sembrerebbe essere il migliore. Arriverebbe in Lombardia con un solo esborso di 13 milioni per la sua clausola, ai quali andranno aggiunti almeno 5 milioni per il suo stipendio.

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it