CALCIOMERCATO LIVEMilanPrimo Piano

Milan, parte l’assalto a Lukaku: arriva il primo assist! – GdS

Il Milan è pronto a dare il via all’assalto per Romelu Lukaku: dopo le complicazioni per Zirkzee, il belga è ora diventato uno degli obiettivi primari in casa rossonera per l’attacco.

OBIETTIVO – Il primo grande obiettivo del calciomercato del Milan resta il centravanti. Con Zirkzee sempre più complicato, i rossoneri hanno iniziato a valutare altri profili. Uno dei nomi in prima fila sarebbe ora quello di Romelu Lukaku. Il belga è rientrato al Chelsea dopo l’anno trascorso in prestito alla Roma, ed è in uscita dai blues che accetteranno solo la cessione a titolo definitivo per circa 40 milioni di euro. Sul giocatore c’è da tempo il Napoli di Conte, ma fino a quando non uscirà Osimhen, gli azzurri non affonderanno per il belga. Ecco perché, ad oggi, i rossoneri sono in pole.

Calciomercato Milan, Origi va in Turchia: ecco il primo assist per Lukaku

ORIGI – Una delle chiavi che potrebbe aiutare il Diavolo nella trattativa per Lukaku potrebbe essere la cessione di Origi. L’ex Liverpool è momentaneamente ritornato a Milano, ma come riportato da La Gazzetta dello Sport, ha già le valigie in mano e soprattutto un offerta dalla Turchia, Dalla sua cessione il Milan potrebbe ricavare circa 10 milioni di euro, non una somma particolarmente alta, ma comunque utile per il tesoretto necessario da investire sul centravanti.

PIANO – Il Milan vuole fare il possibile per consegnare a Fonseca il nuovo attaccante nei tempi più brevi possibili. Ma la sensazione è che la trattativa con il Chelsea non sarà semplice. Anche perché i rossoneri, ad oggi, sono intenzionati a proporre un nuovo prestito, opzione che a Londra non sarà però presa in considerazione. Visti gli ottimi rapporti con i blues, il Diavolo spera quantomeno di poter trattare al ribasso il prezzo del cartellino del belga, scendendo magari intorno ai 25-30 milioni di euro.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it