CALCIOMERCATO LIVEMilanPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Milan, Morata può essere una pista concreta: c’è l’apertura!

Il Milan ha bisogno di una punta e avrebbe messo gli occhi su Morata. Lo spagnolo apre ad un ritorno in Serie A ma alle sue condizioni.

CALCIOMERCATO – Il Milan ha come obbiettivo principale quello di riportare un numero 9 di qualità in rosa. Dopo l’addio di Ibrahimovic la società rossonera ha potuto contare su Giroud. Adesso che il francese ha lasciato la città ci sarà bisogno di un innesto che possa dare sicurezza sotto porta fin da subito. I rossoneri attualmente in rosa presentano molti profili che adatti al ruolo, i quali però non sarebbero ritenuti all’altezza di portare sulle spalle tutto il peso del reparto.

CONTATTI – Nelle settimane scorse il Milan individuato Zirkzee come attaccante del presente e del futuro dei Diavoli, finendo poi per abbandonare la pista a causa delle onerose richieste del suo agente. Moncada aveva provato il colpo Dovbyk, ma a quanto pare sarebbe sfumata anche questa pista. Ancora vivi invece i contatti per Lukaku, ma a meno che non arrivi un ingente sconto da parte del Chelsea difficilmente lo vedremo al fianco di Leao. Ibrahimovic e co adesso pensano alla pista Morata.

Milan, Morata vuole giocare: è la pista più concreta!

NUOVO NOME – .Il Milan starebbe pensando seriamente di ingaggiare l’ex Juventus, in quanto lo stesso spagnolo avrebbe dichiarato di accettare volentieri un ritorno in Italiano. Ibrahimovic si sarebbe mosso in prima persona per convincerlo. Per lui i Diavoli starebbero pensando di pagare la clausola fissata a 15 milioni di euro. L’Atletico Madrid ancora non avrebbe chiarito la posizione dell’attaccante, il quale si starebbe muovendo per trovare una meta adatta alle sue richieste riguardo il minutaggio. Tale situazione favorirebbe l’inserimento dei Diavoli che vorrebbe concludere prima di un ripensamento dei Colchoneros. L’ex Chelsea vorrebbe giocare ancora a lungo e sarebbe disposto a firmare un contratto solamente a determinate condizioni. Un contratto fino al 2027 sarebbe il minimo sindacale per lo spagnolo, che vorrebbe inserire anche un’opzione per il prolungamento di un ulteriore anno. Anche lo stipendio non sarebbe trattabile, partendo da una base di 5 milioni di euro. Sarebbero iniziate i colloqui tra le parti.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it