CALCIOMERCATO LIVEMilanUltime Notizie Serie A

Milan, Lukaku può arrivare ma sarà determinante un fattore!

Il Milan adesso non ha più la certezza di ritrovarsi con un numero nove in squadra all’inizio della prossima stagione: Lukaku arriverà?

SITUAZIONE – Riguardo il futuro di Lukaku non si può mai essere sicuri, ma ciò che è certo è l’interessamento di Milan e Napoli per il belga. Antonio Conte vuol assolutamente riformare il tandem micidiale visto all’Inter e starebbe spingendo la dirigenza partenopea a fare uno sforzo per accontentarlo ma potrebbe non bastare. Bisognerà prima sciogliere il nodo che riguarda il futuro di Osimhen, infatti in caso di permanenza del nigeriano non verranno fatti innesti onerosi in attacco. Diversa invece la situazione in casa rossonera che da poco avrebbe abbandonato la pista Zirkzee rendendo prioritaria quella per l’ex Roma e Inter.

Milan, per Lukaku bisogna superare delle barriere

CALCIOMERCATO – Il Milan da tempo ha messo gli occhi su Lukaku. Già nelle scorse sessioni di mercato i rossoneri avevano provato il colpo rimanendo però con un pugno di paglia. Adesso la strada non è spianata, ma sembra più concreta. Il giocatore avrebbe aperto alla meta, ma dovrà fare uno sforzo se vorrà giocare ancora la Champions League. I Diavoli vogliono affondare il colpo ma alle loro condizioni. Il cartellino del giocatore è troppo oneroso, se si prende in considerazione il fattore età, e vista anche la sua non perfetta forma i rossoneri starebbero provando a chiedere uno sconto di circa 20 milioni. I Diavoli si spingerebbero fino ad un massimo di 30 milioni per accaparrarsi il giocatore del Chelsea. Ci sarebbe un altro intoppo non da meno riguardo la conclusione dell’affare. L’attaccante a Londra percepisce circa 12 milioni netti a stagione, cifra esorbitante che non verrà mai pareggiata dalla dirigenza milanese. Per vedere quindi il numero 10 del Belgio con la tanto ambita maglia del Milan, sia la società londinese che il giocatore dovranno fare un grande sforzo e adeguarsi alle condizioni imposte da Ibrahimovic e co.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it