CALCIOMERCATO LIVEMilan

Milan, grandi manovre in attacco: Zirkzee ma non solo – SM

Il calciomercato del Milan sta per decollare in maniera definitiva. Zirkzee è sempre più vicino, e i rossoneri puntano a rinforzare l’attacco anche con un secondo colpo oltre l’olandese.

NUOVO ATTACCO – Dopo l’addio di Giroud, il Milan si trova inevitabilmente costretto a dover dare un nuovo volto al proprio reparto avanzato. In attesa dell’annuncio di Fonseca come nuovo allenatore, la società si è già messa al lavoro per assicurarsi i primi colpi della sua estate. Su tutti, Joshua Zirkzee, quello che sarà probabilmente il grande rinforzo dell’estate rossonera. L’olandese potrebbe però non essere l’unico acquisto in attacco.

Calciomercato Milan, vicino Zirkzee. Resta viva la pista Broja

ZIRKZEE – Come riportato da SportMediaset, Joshua Zirkzee si avvicina sempre di più ai rossoneri. Dopo aver comunicato al Bologna l’intenzione di versare i 40 milioni di euro della clausola rescissoria, la palla era passata alla trattativa con gli agenti, in particolare per le varie commissioni. Le parti sono molto vicine a trovare una quadra, e la prossima settimana potrebbe già essere quella buona per la fumata bianca definitiva e la chiusura ufficiale dell’affare. Per il giocatore è pronto un contratto di cinque anni a 4,5-5 milioni di euro a stagione.

BROJA – Il Milan non ha però intenzione di fermarsi al solo Zirkzee. I rossoneri vogliono un’altra punta da affiancare ed eventualmente da alternare all’ex Bayern Monaco. Il nome che resiste più di tutti è quello di Armando Broja, centravanti di proprietà del Chelsea che nell’ultima parte di stagione ha vestito la maglia del Fulham. Il classe 2001, avversario dell’Italia gli Europei con la sua Albania, non rientra nei piani dei blues, che la valutano 20 milioni di euro. Il Milan vuole capire quale tipo di formula adottare per provare a portare il giocatore in rossonero, con l’ipotesi di un prestito con diritto di riscatto che potrebbe rappresentare la giusta soluzione.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it