CALCIOMERCATO LIVEMilanUltime Notizie Serie A

Milan, la difesa non convince Fonseca: spunta un’idea dall’Austria! – GdS

Il Milan deve assolutamente rinforzare il reparto difensivo. Nell’ultima stagione i rossoneri hanno subito molto, ecco che spunta un’idea.

SITUAZIONE – Il Milan la scorsa stagione ha concluso il campionato in seconda posizione, ma se si guardano i dati ce ne sarebbe uno negativo. In 38 partite disputate i rossoneri hanno subito ben 49 gol, ben più di un gol a partita. Dato che fa riflettere sulla qualità della difesa. Una squadra di questo calibro non può permettersi di partire ogni partita in svantaggio di un gol e questo Fonseca lo sa. Infatti, il neo tecnico portoghese avrebbe richiesto un difensore di qualità che possa dare stabilità e magari colmare le lacune dei suoi futuri compagni. Gli infortuni sono il peggior nemico del reparto difensivo dei Diavoli, ma bisognerà comunque avere un sostituto adeguato alle competizioni che si giocheranno. Inoltre a causa delle molteplici partite che dovranno affrontare il fisico potrebbe risentirne e abbassare ancora di più il livello. Dall’Austria si punta un gigante.

Milan, Fonseca chiede un rinforzo: si punta un colosso

CALCIOMERCATO – Il Milan sta puntando un vero e proprio colosso, ma non nel senso che è un giocatore d’esperienza, ma al contrario sarebbe un classe 2001 di 194 cm per 88 chili. Un giocatore di tali dimensioni potrebbe inoltre rassicurare il tecnico anche in caso di sviluppi da palla inattiva. Il profilo in questione è quello di Pavlovic, il quale è di proprietà del Salisburgo. Il serbo negli anni scorsi è stato vicinissimo a vestire la maglia della Lazio, trattiva poi sfumata poiché non avrebbe passato le visite mediche. Questa volta potremmo veramente vedere il giovane difensore in Italia, bisognerà capire se in maglia rossonera o con il Napoli, la quale sarebbe in fila. Affare da circa 20-25 milioni con il quale si potrebbero assicurare un futura plusvalenza.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it