CALCIOMERCATO LIVEMilanSerie AUltime Notizie Serie A

Milan, avanzano due opzioni per il centrocampo: occhio alla concorrenza

Il Milan sonda con attenzione due profili per rinforzare il proprio reparto di centrocampo nella sessione estiva di calciomercato. 

I NOMI – Il Milan considera Youssuf Fofana, del Monaco, e Mats Wieffer, di proprietà del Feyenoord, come le principali opzioni per completare la propria mediana in estate. Si tratta di due profili che rispecchiano idealmente le convinzioni della dirigenza rossonera in termini di progettualità e futuribilità dei propri acquisti. Per entrambi, l’attenzione del club meneghino è alta da tempo. Ma non sarà scontato convincere i club cedenti dell’opportunità di far partire un proprio gioiello nella sessione estiva di calciomercato.

Milan su Fofana e Wieffer: un ostacolo che può complicare le trattative

IL PROBLEMA – Secondo quanto riportato da TMW, Fofana rappresenta l’oggetto del desiderio anche del Manchester United. Il club inglese, come ha dimostrato nelle ultime stagioni, ha una disponibilità economica importante per poter soddisfare la propria sete di acquisto durante una finestra di calciomercato. Ma il Milan sarebbe pronto a dimostrare al calciatore la volontà di inserirlo nel proprio progetto tattico a partire dalla prossima stagione.

IL FUTURO – Il Milan di Paulo Fonseca ha l’obiettivo di disputare una stagione all’altezza delle aspettative, riuscendo a far dimenticare alla tifoseria le difficoltà affrontate nell’ultima annata soprattutto nelle coppe. Per farlo, il club rossonero intende consegnare al tecnico lusitano una rosa di sicura prospettiva che sia al contempo in grado di farsi trovare pronta nell’immediato.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it