CALCIOMERCATO LIVEMilan

Incertezza Milan: attesa per il tecnico ma non ci sono incedibili

Il Milan è in una fase di stallo e valutazione, tra il nuovo allenatore e alcuni big della rosa che possono essere ceduti.

I DUBBI – Come riporta la Gazzetta dello Sport, tutto parte dall’allenatore, quando il Milan avrà scelto il nuovo tecnico molti dubbi tattici saranno sciolti. Conceiçao sembra essere la decisione finale, anche se alcune problematiche rimangono. Ecco allora che si iniziano a fare le prime valutazione sulla rosa, in particolare su due big: Theo Hernandez e Maignan. Come accaduto per Tonali l’anno scorso, nessuno è veramente incedibile di fronte all’offerta giusta, anche se le pretese dei rossoneri da 100 milioni l’uno sono calate. Il portiere è alle prese con l’infortunio e il terzino con una stagione sottotono. I dubbi rimangano per tutti.

GLI INDECISI – Ci sono poi una serie di giocatori che sono totalmente un incognita, non tanto sul piano del mercato ma su quello tattico, che necessariamente influisce poi sul primo. In difesa è certo l’arrivo di un terzino destro e di un difensore centrale, questo apre la questione su Tomori, Thiaw, Kalulu e Calabria. Alcuni potranno essere ceduti, altri rimanere ma la situazione è fosca. A centrocampo sicuramente l’arrivo di un mediano pone una riflessione su Bennacer, Adli e Musah. Solo l’attacco con l’acquisto sicuro del centravanti vede poi tutti confermati. Il Milan però rimane una squadra molto in bilico sul suo futuro.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it