CALCIOMERCATO LIVEMilan

Fonseca-Milan dettagli contratto delineati: presto l’ultimo step! – SM

Il Milan è pronto a intraprendere una nuova strada che prevede Paulo Fonseca in panchina. Di seguito i dettagli sul futuro contratto e le informazioni sull’ultimo passaggio mancante.

IL FUTURO – Il Milan ha salutato Stefano Pioli, che non ha concluso al massimo il suo percorso rossonero durato cinque anni. Adesso in casa rossonera si cerca il profilo giusto per sostituire il mister parmigiano con non pochi nomi circolati nel corso delle ultime settimane. L’ultima suggestione era legata addirittura all’ex allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. Rumor di mercato, quest’ultimo, recentemente smentito perché senza alcun fondamento. Resta, invece, assolutamente concreta la pista che porta a Paulo Fonseca. E la conferma proviene proprio dallo stesso allenatore, che ieri ha detto addio al Lille.

Fonseca-Milan in dirittura d’arrivo: le ultime sull’accordo

VICINI – Per il sì definitivo di Paulo Fonseca al Milan sembra mancare davvero poco. La situazione sembra molto simile a quella dell’atteso approdo sulla panchina della Juventus di Thiago Motta. Con per l’ex allenatore del Bologna, anche per il portoghese uscente dal Lille si attende un incontro definitivo con la dirigenza bianconera. La riunione è attesa per la prossima settimana, quando si scioglieranno gli ultimi nodi. Sta di fatto che i dettagli del futuro contratto al Milan di Fonseca sono già delineati: si parla di un accordo per due anni a tre milioni di euro a stagione.

Fonte: SportMediaset – Claudio Raimondi

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it