CALCIOMERCATO LIVEMilan

Calciomercato Milan, l’erede di Maignan può arrivare dalla Spagna

Il Milan si prepara al rush finale della stagione, con un occhio già al calciomercato estivo: nel mirino delle big europee c’è anche Mike Maignan, con i rossoneri pronti a tutelarsi in caso di addio del francese.

STALLO – La situazione legata al futuro di Maignan tiene sempre banco in casa Milan: sulla questione rinnovo regna momentaneamente una fase di stallo. Le richieste economiche del giocatore si aggirano sugli 8 milioni di euro, cifre al momento troppo alte per il club rossonero. Al netto di qualche contatto con l’entourage risalente alle scorse settimane, passi avanti concreti non si sono registrati. Ecco perché la cessione è un’ipotesi da tenere in considerazione, qualora il punto d’incontro non dovesse trovarsi. Il Milan lo sa e per questo non vuole farsi trovare impreparato.

EREDE – Come riportato da Tuttosport, il profilo che piace di più per sostituire eventualmente Maignan è il georgiano Mamardashvili, fresco di qualificazione agli Europei con la sua Nazionale, ed attualmente in forza al Valencia. Si tratta di un portiere giovane attorno al quale c’è però parecchia concorrenza. Va aggiunto, inoltre, che il club spagnolo non vuole fare sconti, e del suo portiere ne fa una valutazione che si aggira tra i 40 e i 50 milioni di euro. In alternativa, il Milan segue da tempo anche Di Gregorio, che in estate potrebbe lasciare il Monza.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it