CALCIOMERCATO LIVELecceUltime Notizie Serie A

UFFICIALE – Il Lecce chiude il quarto colpo: ingaggiato Gaspar!

Il Lecce è la squadra più attiva sul calciomercato, già quattro acquisti portati alla corte di Gotti: è ufficiale l’arrivo di Kalionda Gaspar.

COMUNICATO – Il Lecce rende noto con il seguente comunicato l’arrivo in giallorosso di Gaspar: “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kialonda Gaspar dal CF Estrela. Il centrale difensivo angolano classe ‘97 ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2027 con opzione per i successivi due anni”.

CALCIOMERCATO – Il Lecce è la squadra che sul mercato è più attiva. Dalla fine del campionato i giallorossi hanno portato in casa già 4 giocatori. Gaspar arriva dall’Estrela, squadra che milita nella prima divisione portoghese, con la quale ha terminato il campionato riuscendo a salvarsi. Solamente 1 è il punto di distanza dalla zona retrocessione. Il ds della squadra salentina non si è mai fermato e sta provando a portare in rosa degli innesti che possano far aumentare il livello della squadra magari alzando anche le aspettative di fine stagione.

Lecce, come vai forte: il resoconto degli acquisti!

ACQUISTI – Non passa un giorno senza che il Lecce comunichi l’acquisto di un nuovo giocatore. Andando in ordine, il leccesi hanno ufficializzato il 19 giugno Tete Morente, lo stesso giorno è stata resa nota anche la firma di . Nella giornata di ieri, ovvero 25 giugno, i giallorossi hanno ufficializzato l’acquisto di ̈, ovvero portiere classe 2000 tedesco. Adesso è il turno di Gaspar il quale sarebbe il più recente.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it